Scopri in anteprima i contenuti di novembre/dicembre con la cover story dedicata al film “Roberto Bolle. L’arte della Danza”
La cover story del numero di novembre/dicembre di Danza&Danza è dedicata al film evento “Roberto Bolle. L’arte della Danza”. Sono le parole della regista Francesca Pedroni e di Roberto Bolle a raccontarci il making-off del film e le emozioni dello spettacolo “Roberto Bolle &Friends” che ha portato la grande étoile italiana e la troupe cinematografica di Classica in tre luoghi simbolo del patrimonio culturale italiano: l’Arena di Verona, il Teatro Grande di Pompei e le Terme di Caracalla.
Inoltre incontriamo il coreografo più gettonato del momento tra Europa e America, Christopher Wheeldon, e il direttore del Nederlands Dans Theater Paul Lightfoot insieme alla coppia di performers-feticcio di Jan Fabre: Annabelle Chambon e Cédric Charron. Gli occhi poi sono puntati sul giovane Jacopo Tissi, il primo ballerino italiano a cui sono state aperte le porte del mitico Balletto Bolshoi di Mosca e sull’intellettuale coreografo francese Noé Soulier, sempre più sulla cresta dell’onda. 
Leggi e informati sulla tua passione. Danza&Danza di novembre/dicembre è in edicola. Per informazioni e abbonamenti visita www.danzaedanzaweb.com

Foto di Alvaro Beamud